sabato 28 agosto 2010

asso di mazze BIKEPOLO INDOOR

Rode bike polo;Big stick;Polo Bears;Cous Cous Polo Team;Tigers Polo Club;Hard Cocks;Rugo Team;Bike polo Mantova;Pipegang;Milano;Budapest Bike polo;Los Manguis;El club;Shark Attack;Zulu;Black Cats;Malaforca;Polipolo;Polipolo Brushers;Riding in Circle;Flyng Wheels;Iron Ponies;Roma Bike polo


questi gli avversari dei bulldogs al 1 torneo indoor internazionale di Padova

sarà interessante incrociare le mazze con team importanti in campo internazionale alcuni dei quali ritornati dai campionati mondiali, e con nuove squadre italiane non ancora conosciute...l'importante sarà...123 POLO!!!



domenica 15 agosto 2010

whbpc 2010 berlin


..finito oggi il torneo più ambito del mondo..livello dei partecipanti mostruoso, abbiamo avuto l'onore di giocare con le squadre più forti d'italia che, giudicando dai loro commenti nei blog, dichiarano la difficoltà nell'avansare nell'europa che conta..figurarsi nel mondo, mi chiedo quanto sia diverso il loro gioco rispetto al nostro e soprattutto che imbarazzante risultato avremmo avuto con un ipotetico match BULLDOGS CHIANCIANO-BEAVER BOYS MILWAUKEE:???? per fortuna a 5 la partita finisce...COMPLIMENTI ai LI CARBONARI e ai RIDING IN CIRCLE che sono passati alla fase finale del torneo..

venerdì 13 agosto 2010


...e i Bulldogs???
chissà cosa decideranno..parteciperemo o no?
certo è che il primo torneo di bike polo indoor.. e per di più con un palco come l'expobici...sarebbe molto interessante..formazione al completo??
AMEDEO DAVIDE LEROY.... ci saremo anche noi a giocarcela..?!
..per ora continuiamo a NON allenarci..almeno non rischiamo di andare a giocare per vincere..
L'IMPORTANTE è ESSERCI!!!...
3-2-1- POLO!!!!!

mercoledì 4 agosto 2010


tutti i mercoledì a chianciano mercato...



sbagliato tutti i mercoledì a chianciano BIKEPOLO!!!!
stasera ore 21.00 TERME DI CHIANCIANO!!!!!!
e allora...3-2-1-POLO!!!