mercoledì 2 giugno 2010

..bike polo sul viale delle Cascine..oggi pomeriggio dopo una tempesta di acqua..ci siamo mischiati con i RAT FIX di Lucca, e gli altri FIX di Pisa e Firenze e ce le siamo date di santa ragione..
GRAZIE AD ANDREA RAT FIX ho scoperto un mondo..
LA BICI FISSA..già xkè da noi qua in campagna in pochi conoscono sta roba, me compreso, ma ora che ho capito cosa significa la sensazione di controllare tutto con la tua pedalata..FISSA FOREVER..mi sto già muovendo per farmene una..dopo DAVIDE BULLDOGS un altro BULLDOGS avrà la fissa!!esiste un mondo proprio fuori casa!!!!
è bello vedere gente intorno ad un campo di bikepolo che si chiede come funziona, che sta a guardare, che ride dei nostri botti..ti da la sensazione di appartenere ad un mondo diverso!!un mondo in cui tanti altri vorrebbereo vivere..sabato a Roma qualcuno mi ha urlato..NO C'HAI LA LIBERA...tra un pò non me lo griderà nessuno!!LERO

4 commenti:

  1. GRANDE LERO...SON CONTENTO CHE LA FISSA TI SIA PIACIUTA...PER QUALSIASI COSA SAI DOVE BECCARMI...OGGI BELLA GIORNATA,GRANDI CHE SIETE VENUTI...A PRESTISSIMO!!!!!!!
    UN SALUTO A TUTTI...

    RispondiElimina
  2. Cari Bulldogs io ve lo dico sempre.....finche non levate il Liro dalla squadra non vincerete mai......datemi retta ascoltatemi......eh eh eh!!!!!

    RispondiElimina
  3. Scherzooooooooo liro sei un campioncino....con la fissa ora un ti si tiene piu!!!!

    RispondiElimina
  4. Bravi bravi vi iniziate ad accucchiare un po' di toscani. Per quel che riguarda la fissa io la uso da più di 6 anni http://www.fixedgeargallery.com/2007/mar/Pas.htm

    Dopo il primo anno ho deciso di non usarla per giocare a bike polo, anche se usare una fissa ha i suoi pregi (specie giocando in porta)ci sono diversi inconvenienti che scoprirai giocando. Un appunto la gnocca denominata sensual fix ha una bici a ruota libera :-)
    saluti da catania n'duja

    RispondiElimina