mercoledì 16 giugno 2010

...botte di assestamento..


..3 giorni di paura per il nostro amico Bio..botta mostruosa per la strada della Distilleria..oggi finalmente mi ha parlato al telefono.. dopo 3 giorni di delirio totale..la botta in testa..trauma cranico e vertebra rotta..non lo faceva ragionare granchè ma oggi mi ha detto.."basta con la MTB ora mi do al BIKEPOLO che forse è meno distruttivo..se non altro a livello fisico.." e così ho capito che il Bio è tornato tra di noi..ecco xkè BOTTE DI ASSESTAMENTO..ma che bisogna buttarsi nel breccino a 40 all'ora x capire che il BIKEPOLO è meglio della MTB??? cmq grande Bio rimettiti ti aspettiamo tutti!!!

5 commenti:

  1. Ciao Ragaaaaaaaaaaaa Un enorme salutone a tutto il bikepolo di chianciano da colui che dopo sabato, ora va col triciclo al posto della MTB, e grazie per l'affetto dimostrato da tutti grazie davvero, ragazzi sappiate che il prox torneo lo dovete vincere per me e per quanto sono bacceello che mi so sbranato in una stradina del cazzo a 5 km al'ora......maremma lepre, io vi sostengo....FORZA BULLDOGS FORZAAAAAAAAAAAAAA!!!!

    RispondiElimina
  2. Per chi ancora non lo aveva capito io sono il BIO quel mitico coglione che si e' fatto male andando a 2 in una banale stradina di montagna, come ha scritto il mio mitico amico Liroi che mi vuole un gran bene, non mi do alla bikepolo perche io ho tentato ben 2 volte di giocare alla prima mi so fatto male ad un ginocchio alla seconda mi so bucato una mano....e dopo tutto cio ho deciso che io l'unica cosa che posso fare e' appendere qualsiasi bici(povera cubettina mia),e organizzare un torneo per voi ch giocate e siete forti...io faccio rumore mi viene molto meglio.....eh eh eh!!!!

    RispondiElimina
  3. Non voglio far diventare il blog una cosa seria io sono il primo a dire le cavolate,l'unica cosa che mi preme ricordare e' una particolarita della mia esperienza, che sapete tutti ma tante volte non la vedo sempre applicata, da chiunque, soprattutto chi va in bici normale, pensate che io stavo facendo un giretto tranquillo di sabato pomeriggio, da un paio di orette e poi doccia e cibo e anche altro se ci scappava, andavo tranquillo veramente, stando attento a tutto, perche la malagurata sorte ha voluto che fossi da solo tutti erano giustamente impeganti per le prorpie cose come capita spesso, infatti mi hanno trovato dopo un'ora e mezzo steso nel bosco senza coscienza, per fortuna.....ma una delle cose che non evito mai e ripeto mai giuro e' il CASCO ragazzi davvero vi prego ascoltatemi io ho 26 anni di cazzate ne ho fatte tante e ne faro tante ancora non do mai retta fo semper fome mi pare, ma il CASCO sulla bici e' sempre con me vi prego, gurdate che mi ha salvato, e lo so che tutti lo sappiamo ma mille volte vedo gente anche amica mia, che fanno i giri anche per strada senza questo accessorio, davvero io per una cadutella del cazzo se non lo avevo forse ora non ero ancora a scrivere per non dire peggio, sul serio non volio fare il moralista ma voglio solo far ragionare chi non lo mette per i suoi motivi che secondo me sono sempre futili vista l'importanza di questo accessorio...vi prego ascoltatemi vi prego ragazzi soprattutto il giro delle bikepolo che di mazzate se ne prende tante, ma anche in generale......grazie e scusate per lo sfogo.....w cmq il polobike anche se non ci chiappo una sega!!!!!!grandi ragazzi!!!!

    RispondiElimina
  4. Scusate a tutti ho scritto male questi post pparte che sono analfabeta,ma dopo la botta conal bici da quando sono tornato anche le cose piu semplici faccio fatica a farle come prima, gia la mia testa era bacata, figurati ora, quindi scusate ma spero che cpiate lostesso il senso di tutto!!!!!

    RispondiElimina
  5. MAH allora il prox torneo quando lo farete????????dateci notizieeeeeeeeeee.....

    devo dire che la musica di backgorund sotto a sto blog e' da paura........troppo figa chi la scelta???????????

    RispondiElimina